Centro Suono 101.3

Mattarello

L'offerta per i nostri ascoltatori!

null

SCONTO SPECIALE clicca qui!

Speciale sconto Top of The Tops

Per gli ascoltatori di Centro Suono e Centro Suono Sport il 10% di sconto sul nostro menu!
Presenta la nostra APP in cassa!

null

Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:30

VAI ALLA SCHEDA GOOGLE

CONTATTACI SUBITO!

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL!

PER SAPERNE DI PIÙ

Il ristorante

I ristoranti con il marchio “Mattarello“ nascono a Roma con l’intento di tramandare l’autentica tradizione della cucina ROMANA , offrono ad un prezzo accettabile un prodotto autentico ed esclusivo cucinando una selezione delle migliori e più tradizionali materie prime laziali.

Espressione della vera romanità la cucina è semplice, genuina, fatta a mano. I nostri piatti sono tutti lavorati a mano con materie prime semplici e naturali, il cibo il gusto del “fatto in casa“, come si faceva in famiglia da noi Romani.

Perchè sceglierli

Si te voi fa ’na bella magnata ar Mattarello pe ’ncomincia’ c’avemo er filetto de baccalà che e’ na sleppa, li carciofi che te l’aricordi, e li fritti so’ tutti freschi… si voi quelli surgelati valli a magna’ da n’antra parte. ’E fettuccine so’ fatte a mano e so’ ’gnoranti, e cor cacio e pepe ce se ’nturcinano’, ma pure a’a ciocia co’ pommidoro e parmiggiano jammollano. ’A carne pe chi e’ vorace e’ saporita, tenera e cotta a’a brace: nun se batte. Pizza sottile come famo noantri, a’a Romana, co’ la mozzarella fiordelatte cotta in modo tradizionale cor bordino bruciacchiato da paura. Pure i dorci li famo noi, crostate de visciola o de fichi, torte de mela, pera co’ ricotta, a seconna della staggione. Ma famme er piacere: si sei somelie’, te piace guarda’, te voi atteggia’ o voi solo degusta’: NUN CE VENI’ da noi se magna pe’ magnà!

SALVA IL NOSTRO BIGLIETTO SULLA RUBRICA DEL TUO TELEFONO

(Punta la fotocamera sul QR code!)