Centro Suono 101.3

Raia Serramenti

L'offerta per i nostri ascoltatori!

null

SCONTO SPECIALE clicca qui!

Speciale sconto Top of The Shops

Per gli ascoltatori di Centro Suono e Centro Suono Sport.
Presenta la nostra APP alla cassa per ricevere il 10% di sconto.

null

Lun. – Ven. 08:00 – 13:00 e dalle 14:15 – 17:15

VAI ALLA SCHEDA GOOGLE

CONTATTACI SUBITO!

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL!

PER SAPERNE DI PIÙ

L’azienda

Siamo una fabbrica specializzata a Roma nella produzione su misura e installazione di serramenti e infissi in alluminio a taglio termico, finestre in alluminio legno, persiane in alluminio e ferro, vetrine per negozi. In otre commercializziamo porte blindate, grate e inferriate di sicurezza, infissi in Pvc in classe A, tapparelle avvolgibili, zanzariere e armadi per esterni.  La nostra Azienda ha sede a Roma nella periferia sud-est, precisamente in Via Leonardo Agostini 2  (Torre Angela).

La Raia Serramenti ha scelto il made in Italy. Tutti gli infissi da noi commercializzati sono tutti prodotti in Italia da aziende Italiane, con sede in Italia, e che pagano le imposte in Italia.

Abbiamo scelto di vendere Italiano più tosto che prodotti importati da paesi dell’Est Europa. Nonostante quest’ ultimi abbiano un prezzo discutibilmente più basso e magari anche più vantaggiosi in termini economici.

Perchè sceglierli

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti una consulenza a 360° e ci distinguiamo per i numerosi servizi a loro disposizione, garantiamo prodotti certificati e funzionali, senza trascurare il rapporto qualità – prezzo.  In oltre rilasciamo tutta la documentazione necessaria per usufruire della detrazione fiscale 50% e  l’ ENEA . Siamo al vostro fianco per suggerirti la soluzione migliore durante tutta la fase di progettazione e produzione, dalla vendita alla posa e per ogni esigenza di supporto post-vendita, aiutandovi nella scelta degli infissi, serramenti e porte, pronti a trasformare la tua idea in realtà

DOVE SIAMO

SALVA IL NOSTRO BIGLIETTO SULLA RUBRICA DEL TUO TELEFONO

(Punta la fotocamera sul QR code!)