L'offerta per i nostri ascoltatori!
CONTATTACI SUBITO!
PER SAPERNE DI PIÙ
Lo studio
Lo studio medico Corelli è stato fondato negli anni 50 dal Prof. Ferdinando Corelli, archiatra pontificio, internista ed ematologo di rango internazionale.
La filosofia del Dott. Corelli
“La mia più grande passione è l’Arte, intesa nel senso più ampio del termine.
Ho sempre amato la pittura e la scultura, arti nobili volte alla ricerca ed alla rappresentazione del bello.
Mi sono specializzato in Medicina Estetica perché la medicina estetica è arte. Il Medico Estetico non utilizza pennello e scalpello ma insegue un ideale di bellezza nella professione di ogni giorno e la bellezza cui deve ispirarsi rimane quella classica: naturalezza, equilibrio, armonia delle forme.”
Perchè sceglierlo
“In una società nella quale l’apparire conta spesso più dell’essere ed i canoni della bellezza sono stravolti dall’avvento dei Social, si tende a fare qualsiasi cosa per sembrare più giovani e belli.
Credo fermamente che lo scopo della Medicina Estetica debba essere quello di valorizzare e migliorare il proprio aspetto, rimanendo nei limiti di un risultato naturale e piacevole.
Il mio obiettivo è di aiutare le persone a ritrovare il sorriso ogni volta che si guardano allo specchio, riscoprire quella sensazione di piacersi e di piacere, aumentare la propria sicurezza e la confidenza in sé stessi, seguendo i principi fondamentali della Medicina Estetica.”
Dott. Ferdinando Corelli